Connect
To Top

Elisabetta Canalis, Capodanno piccante: in sexy perizoma ai Caraibi

La Canalis vola ai Caraibi con il fidanzato Brian Perri e sfodera il suo lato B impeccabile.

Sono giorni di completo relax per la bellissima Elisabetta Canalis che, dopo aver trascorso il Natale in Sardegna con i genitori (FOTO), è tornata in America per una vacanza d’amore. La showgirl si trova infatti in compagnia del fidanzato Brian Perri, che le sta sempre accanto in questo periodo di riposo.

Dopo una breve sosta a Miami, l’ex velina e il suo nuovo amore sono volati ai Caraibi per festeggiare il Capodanno e, dal primo scatto che Eli posta su Instagram, è chiaro che la vacanza sarà ad alto tasso di sex appeal (FOTO). Nella foto, la Canalis è infatti immortalata con indosso un sensualissimo micro bikini.

Ritratta di spalle, sulla battigia, mostra il perfetto lato B messo in risalto da un microscopico perizoma. La forma della soubrette è a dir poco strepitosa e lei è ben felice di sfoggiare le sue curve calienti davanti al fidanzato.

La “fuga d’amore” ai Caraibi sembra essere un vero toccasana per Eli, che dopo un periodo di incertezza sul fronte sentimentale ha finalmente ritrovato la serenità e si gode il bel momento insieme al suo Brian (FOTO). Tutto questo senza mai dimenticare di documentare la sua felicità con scatti relativi alla sua vita privata, mostrandosi sexy e bellissima per la gioia dei tanti fan che la seguono sul social network.



Articoli simili in Gossip