Connect
To Top

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, ritorno di fiamma a Capodanno

I due nuotatori di nuovo (incredibilmente) insieme.

Sembra quasi una barzelletta e anche la stessa Federica Pellegrini ci scherza un po’ su perché non è facile spiegare il motivo del ritorno di fiamma con Filippo Magnini. La campionessa di nuoto ieri sera ha postato uno scatto in cui lei e il nuotatore si baciano sulle labbra.

Il commento a corredo dello scatto è: “Ke follia la nostra vita!! E ancora nn capiamo perché nn riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno”. Dunque la storia d’amore tra la Pellegrini e Magnini è ufficialmente ripresa e anche la grande sportiva sembra non capire come possa essere accaduto.

La coppia, infatti, era “scoppiata” per la seconda volta in pochi mesi lo scorso novembre. Sembrava che le differenze caratteriali tra i due fossero incolmabili e che stavolta la storia d’amore fosse definitivamente chiusa.

da Twitter

Invece, proprio alla fine dell’anno rivediamo i due insieme, felici e contenti, mentre si scambiano un dolce bacio d’amore per festeggiare il nuovo anno. Quanto durerà? Per ora non è dato saperlo ma forse per la coppia sarà di buon auspicio il proverbio che recita “Chi lo fa a Capodanno lo fa per tutto l’anno”!

G.Tibelli



Articoli simili in Gossip