Connect
To Top

Marge Simpson come non si era mai vista: nuda in un calendario

Marge e Homer Simpson raffigurati in pose molto sexy dall’artista AleXsandro Palombo.

La blasonata edizione americana dell’Huffington Post nella prima pagina della sua sezione “Arts & Culture” titola in modo molto malizioso: “Se non volete vedere Marge Simpson nuda, allontanatevi da qui”.

Il link porta infatti ad un articolo dedicato all’artista e designer multiculturale AleXsandro Palombo che propone illustrazioni di Marge e Homer Simpson, i due principali personaggi della celeberrima serie animata creata da Matt Groening, in versione erotica, il tutto realizzato con una notevole ironia creativa.

Una provocatoria visione, dunque, di come potrebbe essere la coppia lontano dai riflettori in un momento sexy. Ma anche l’occasione per riproporre pose che hanno fatto la storia delle fotografia glamour grazie all’obiettivo fotografico di Helmut Newton, scomparso quasi dieci anni fa.

Sebbene in una puntata dei Simpson Homer abbia deciso di posare per un malizioso calendario “fatto in casa” da regalare a Marge per vivacizzare la loro intimità, e in altri episodi, di tanto in tanto, è emersa una certa passione sotto alle coperte del loro letto, questa volta la visione che ne dà Palombo è dirompente e molto ardita.

Marge Simpson in alcune tavole del calendario © AleXsandro Palombo

L’Humor Chic Calendar 2014 di AleXsandro Palombo è composto da 17 tavole disegnate in cui si vede Marge nuda, raffigurata nel suo “lato A” come nel “lato B”, ma anche vestita con abiti neri molto sexy e persino da “coniglietta”.

In alcune di queste immagini c’è anche Homer Simpson che “posa” con lei e in una di queste arriva addirittura a toccarle audacemente il seno nudo. Non manca nemmeno una versione di Marge casalinga erotica, con la camicetta aperta sul suo décolleté mentre stira, o lei nella stessa posa di Marilyn Monroe sulla copertina di Playboy.


Articoli simili in Lifestyle