Connect
To Top

Charlize Theron e Sean Penn, è flirt o sono solo amici?

Charlize Theron e Sean Penn sono stati visti insieme varie volte…

Le due star hollywoodiane Sean Penn e Charlize Theron sono state avvistate in vacanza insieme alle Hawaii, scatenando moltissimi rumors su un loro possibile flirt. Molti utenti su Twitter hanno segnalato avvistamenti poco prima di Natale a Waikiki, Isole Hawaii, e il 30 dicembre i due sono stati sorpresi di nuovo sulla spiaggia. Secondo E! News, inoltre, avrebbero lasciato la località nello stesso giorno.

Ma è possibile che la 38enne Charlize stia frequentando il 53enne Sean Penn e che i due abbiano una storia d’amore? Secondo fonti Usa piuttosto accreditate, ciò non sembra molto probabile. Il motivo è che i due attori sono stati visti insieme varie volte ma non hanno mai mostrato di essere così “intimi”.

Inizialmente sono stati avvistati nel 2010, subito dopo che entrambi erano tornati single. Lui aveva appena divorziato dalla moglie Robin Wright (con cui è stato sposato per vent’anni) mentre la Theron aveva appena rotto il fidanzamento con l’attore Stuart Townsend. Nel 2012 Charlize e Sean si sono presentati insieme al compleanno di Seth MacFarlane, ed erano di nuovo a casa sua a dicembre 2013 per un altro party.

Sean Penn © PR Photos

Ma per i due non c’è mai stata un’occasione mondana che abbia in qualche modo rappresentato l’ufficializzazione di una liaison. Anche se è un po’ strano a dirsi, tutto farebbe pensare più ad una bella amicizia che ad una storia d’amore.

E se la differenza d’età non sarebbe certo un ostacolo ad una relazione sentimentale, oltre a passare del tempo insieme non c’è assolutamente alcuna indicazione che la Theron e Penn siano qualcosa di più di due cari amici. Ma dato che con le star non c’è mai da stare tranquilli, aspettiamoci di tutto… il flirt potrebbe essere dietro l’angolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 23 = 31

Articoli simili in Gossip