Connect
To Top

Ricky Martin dice addio al fidanzato storico Carlos Gonzalez

Il cantante di Portorico e il compagno si sono lasciati.

Ricky Martin è di nuovo single. Il popolare cantante portoricano si è infatti separato dal compagno Carlos Gonzalez Abella, come ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale in cui viene annunciato che la rottura è stata “amichevole”. Il 42enne vincitore del Grammy conferma dunque le voci di una sua rottura dal fidanzato di lunga data, l’agente di cambio Carlos Gonzalez Abella.

Cambiamenti, oh… cambiamenti”, aveva cripticamente twittato la star poco prima del nuovo anno. In seguito, tramite una nota dell’ufficio stampa è stata data la comunicazione ufficiale della fine del rapporto. “Ricky e Carlos hanno reciprocamente concordato di porre fine alla loro relazione, ma continuano ad essere uniti dall’amicizia e dalle esperienze condivise”.

La coppia si è detta addio dopo circa oltre quattro anni di frequentazione. A quanto pare, a giocare un ruolo fondamentale nella fine della storia è stata la lontananza tra i due, come ha confermato una fonte a “People”. “Hanno trascorso poco tempo insieme ultimamente”, ha detto l’anonimo, sottolineando che in questo modo i due si sono allontanati.

Martin e Abella hanno iniziato a frequentarsi all’inizio del 2008. Il cantante aveva ammesso pubblicamente di essere gay in un post sul blog nel 2010 confermando di avere una storia d’amore con Abella e ringraziando il compagno per il suo affetto e l’appoggio. Martin è padre di due gemelli di cinque anni, Matteo e Valentino, avuti tramite una madre surrogata due anni prima del suo outing.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 7 =

Articoli simili in Gossip