Connect
To Top

Belen Rodriguez: in Argentina con un sexy bikini entusiasma Stefano

Molte le foto di Belen postate in vacanza. E lei in costume è sempre provocantissima.

Se la spassano davvero in Argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme alla famiglia di lei e al piccolo Santiago. Per loro questa è una vacanza natalizia “prolungata”, visto che erano partiti per Buenos Aires tre settimane fa.

Ma, d’altra parte, in Sud America non ci si va tutti i giorni e la coppia ha deciso di godersi al massimo questi giorni che, a vedere le foto postate dalla showgirl su Instagram, per lei sembrano essere anche un momento di piacevole intimità nella sua terra natale circondata dalle persone che le stanno a cuore.

Nel corso delle sue giornate vacanziere Belen e Stefano hanno pubblicato immagini romantiche in cui si baciano teneramente o si abbracciano, foto di panorami mozzafiato scattate durante le loro escursioni in città o nella suggestiva Patagonia, e scatti buffi come ad esempio quelli in cui si sono fatti fotografare stesi in mezzo ad una strada, evidentemente molto poco trafficata.

Non manca nemmeno il lato materno della soubrette insieme a suo figlio Santiago, in acqua al mare mentre lei lo prende e lo bacia con grande affetto sul viso o con De Martino che lo tiene in collo sul bagnasciuga.

E, visto che stiamo parlando della sexy Belen, non poteva certo mancare qualche spunto più malizioso. La foto più significativa in questo senso è quella in cui si vede lei di schiena in acqua con indosso un succinto bikini che mette in bella mostra il suo favoloso “lato B” e più indietro Stefano che la guarda allargando le braccia. Il commento è perfetto: “Ehhhhhh…. “


Articoli simili in Gossip