Connect
To Top

Madonna e la “fissa” del toy boy: quello nuovo si chiama Timor?

La pop star avrebbe un nuovo fidanzato di 26 anni.

Ha appena concluso la sua storia d’amore con il 25enne Brahim Zaibat ma a quanto pare Madonna non ha voluto perdere tempo e si è subito trovata una nuova fiamma, Timor Steffens. In comune con l’ex il nuovo fidanzato della cantante ha la professione, visto che anche lui è un ballerino, e anagraficamente parlando è molto giovane (ha 26 anni). I due si sono conosciuti mentre lavoravano su un progetto di danza.

La passione di Miss Ciccone per i toy boy non accenna dunque a svanire. Secondo quanto riporta Radaronline.com, Madonna e Timor (che ha lavorato con artisti del calibro di Michael Jackson, Beyoncé e Whitney Houston), sono stati avvistati insieme a Capodanno ad una festa privata organizzata da Valentino Garavani a Gstaad, in Svizzera.

Inoltre il giovane compare in alcuni scatti postati dal figlio della star, Rocco Richie, e dalla stessa Madonna sul proprio profilo Instagram. Le foto si riferiscono alle recenti vacanze che Madge e la sua famiglia hanno fatto sulle Alpi insieme ad alcuni amici.

Dopo aver rotto con il suo ex, la cantante si sarebbe dunque consolata subito e anche stavolta la sua scelta è caduta su un aitante ragazzo, giovanissimo e muscoloso nonché molto modaiolo e amante delle feste. Su instagram lui si definisce direttore creativo, coreografo e attore… Un talento davvero poliedrico che sicuramente Madonna saprà valorizzare a dovere!

da Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

43 + = 50

Articoli simili in Gossip