Connect
To Top

Emma Watson, il nuovo amore è Matthew Janney, rugbista e studente?

La star di Harry Potter, tornata single, avrebbe trovato l’amore con un rugbista.

Emma Watson ha da poco ufficializzato la fine della sua storia d’amore con William Adamowicz, figlio di un milionario, ma pare che abbia già trovato un rimpiazzo. L’attrice 23enne si sarebbe infatti innamorata di Matthew Janney, 21enne studente universitario noto come stella del rugby della prestigiosa università di Oxford.

Una fonte ha detto al “Mirror” che i due si frequentano da poco tempo ma l’intesa è già molto forte. “Matt è molto difficile da accontentare in fatto di ragazze ma potrebbe aver finalmente trovato la persona giusta”, ha rivelato l’anonimo.

D’altronde il giovanotto è una persona molto seria: oltre a praticare il rugby, studia francese e russo presso l’Oriel College e sa parlare anche spagnolo. Sembra l’uomo ideale per la Watson la quale, a detta della fonte del “Mirror”, “non sopporta le persone stupide. Ma Matt è un ragazzo bello, carismatico e intelligente. Formano una bella coppia”.

Pur essendo uno studente universitario, il giovane Matthew Janney è un ottimo rugbista tanto da aver avuto un ruolo molto importante nella vittoria dello scorso mese di Oxford contro Cambridge durante l’annuale Varsity Match. Emma Watson è invece entrata ad Oxford come “visiting student” nell’ottobre 2011 e ha studiato inglese al Worcester College dopo aver lasciato la prestigiosa Brown University negli Stati Uniti. Ora che i due “studenti” si sono incontrati sembra che tra loro possa nascere un bel rapporto d’amore.

La star di “Harry Potter” di “Bling Ring” sembra dunque aver ritrovato la serenità in campo sentimentale dopo la fine della relazione con Adamowicz. A quanto pare la storia è finita la scorsa estate ma solo poche settimane fa gli amici e, soprattutto, la portavoce della Watson hanno confermato ufficialmente la rottura.


Articoli simili in Gossip