Connect
To Top

Shakira e Rihanna, duetto sexy per Can’t Remember to Forget You

Il nuovo singolo di Shakira vede la partecipazione di Rihanna.

E’ un duetto a dir poco esplosivo, la biondissima e sinuosa Shakira insieme alla mora e provocantissima Rihanna (FOTO) cantano “Can’t Remember to Forget You”, brano che non poteva non essere accolto con grande entusiasmo dai loro rispettivi fan.

E anche le due cantanti, su Twitter, nelle ultime ore non hanno certo lesinato messaggi per promuovere questa collaborazione artistica. Shakira, inoltre, intervistata dall’edizione USA della rivista Glamour, ha ammesso di essere felice di avere la voce di Rihanna in un suo brano.

“Lavorare con Rihanna era un’utopia. Lei è la donna più sexy del pianeta. Alla fine della giornata insieme sembravamo entrambe ragazze caraibiche. La chimica tra noi era così buona e così reale. Lei mi ha insegnato le danze ed è stata una maestra molto dolce” ha spiegato Shakira.

Anche Rihanna si dà da fare per promuovere il disco e su Twitter ricorda con piacere: “Io e Shakira finalmente insieme in un disco”. Il brano è il primo singolo che esce del prossimo album in studio di Shakira che è atteso nel corso di quest’anno.

Rihanna © PR Photos

I critici musicali hanno accolto bene questo duetto, Billboard definisce la canzone “piacevolmente grandiosa” e Complex sottolinea: “Come dimostra il titolo è una canzone che parla di persistente mal di cuore. Ma invece di essere malinconico, il duetto è pieno di pop-rock che ricorda un po’ Bruno Mars”, mentre il Guardian fa notare quanto sia brillante ma anche inconsueto l’accostamento delle loro voci.

Non delude nemmeno la foto di copertina del singolo, nella quale si vedono Shakira e Rihanna in total black, vestite molto sensualmente con Rihanna stesa con il capo appoggiato sulle gambe di Shakira, mentre lei le tocca una spalla con la mano sinistra. Un pizzico di malizia che non guasta mai!

La cover del singolo di Shakira e Rihanna


Articoli simili in Musica