Connect
To Top

Elisabetta Canalis, sexy “boxeuse” con scollatura inguinale su Maxim

La Canalis “osa” con una scollatura da urlo sulla cover del magazine.

Elisabetta Canalis è tornata e si mostra più sexy che mai su “Maxim”. La showgirl, che ora risiede in Italia per far fronte agli impegni professionali con “Zelig 1” e con varie campagne e servizi promozionali, è la conturbante cover girl del numero di gennaio di Maxim.

Eli, 35 anni portati magnificamente, per la gioia dei suoi fan si mostra come una combattiva boxeur pronta per una lotta molto sexy. Casco protettivo – e griffato – in testa, l’ex velina indossa un body nero con una scollatura inguinale, nel vero senso della parola…

Guardare per credere, la Canalis mostra parecchio del suo splendido fisico, compresa una buona parte del florido seno e, come detto, l’inguine perfettamente depilato, alla faccia di quello che pensa Cameron Diaz! Scherzi a parte, nuda o vestita Eli è sempre una vera bomba sexy, non vi pare?

Questo è un periodo d’oro per la bellissima soubrette sarda. Oltre ad essere molto impegnata con il lavoro, la Canalis è infatti molto felice per aver trovato un nuovo amore, l’americano Brian Perri, chirurgo estetico accanto al quale Eli sembra davvero rinata!

da Maxim


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 69 = 76

Articoli simili in Personaggi