Connect
To Top

Gué Pequeno e Natalia Bush, coppia hot su Instagram

Il rapper e la showgirl stanno insieme e… non lo nascondono!

Nuova coppia super sexy nello showbiz italiano. Parliamo di Gué Pequeno, rapper celebre anche per i suoi flirt con donne bellissime come Nicole Minetti, e Natalia Bush, che qualche giorno fa si sono svelati mostrando al mondo di essere in perfetta sintonia.

Come tante “celebrities” nostrane e non, il musicista e la caliente showgirl hanno scelto Instagram per confermare la loro storia d’amore, un legame che si presenta molto “caldo” a dispetto della stagione invernale. Sulla pagina ufficiale di Gué (alias Cosimo Fini) qualche giorno fa è stato infatti pubblicato un autoscatto ad altissimo tasso di sex appeal in cui Pequeno e la conturbante Natalia posano insieme.

Lui le sta alle spalle e l’abbraccia da dietro mentre lei, autrice della foto, mostra le sue curve mozzafiato indossando un body di pizzo nero che lascia davvero poco all’immaginazione. Scollatura da urlo e trasparenze, la caliente showgirl spagnola intriga con le sue forme da capogiro, il viso bellissimo e una sensuale cascata di capelli biondi.

Natalia Bush e Gué Pequeno – da Instagram

In un altro scatto i due compaiono con i volti vicini e l’espressione dolcissima: teneri e sognanti, Gué e Natalia sembrano davvero innamoratissimi. Con questa nuova conquista, il rapper si conferma un vero amante delle bombe sexy: dopo i flirt con Nicole Minetti ed Elena Morali, la bella Bush sembra proprio la scelta azzeccata!

Natalia e Gué “romantici” – da Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

75 + = 80

Articoli simili in Gossip