Connect
To Top

Marco Bocci e Laura Chiatti vanno a convivere, lo humour di Emma

L’ex fidanzato di Emma e la nuova fiamma sotto lo stesso tetto… lei ci scherza su.

Marco Bocci e Laura Chiatti sono ufficialmente una coppia e, secondo vari magazine di cronaca rosa, avrebbero già provveduto a fare le presentazioni in famiglia. I due attori se la godono tra cene romantiche, uscite con gli amici, viaggi in treno e baci a gogò: si tratta, insomma, di un amore vissuto davvero alla luce del sole.

C’è di più: secondo i soliti ben informati, Marco e Laura sarebbero pronti a fare il “grande passo”… Non parliamo di matrimonio – sarebbe davvero prematuro! – ma di una convivenza che, stando ad alcuni rumors, i due avrebbero già iniziato nella casa dei Parioli della Chiatti.

In tutto questo c’è qualcuno che sembra ironizzare sulla nuova coppia: Emma Marrone, ex fidanzata di Bocci, ha postato su Twitter (è stata appena incoronata regina del social network insieme a Laura Pausini) uno scatto in cui ha riprodotto una casetta con un piatto di patatine fritte. Il commento a corredo dell’immagine è: “Due cuori e una capanna”.

L’immagine postata da Emma su Twitter

Secondo alcuni, non si tratta di parole scritte a caso. Emma si riferirebbe infatti proprio alla nuova convivenza del suo ex con la Chiatti e, con questa battuta di spirito, è abbastanza facile intuire cosa possa pensare la pop star del nuovo legame di Bocci…

G.Tibelli



Articoli simili in Gossip