Connect
To Top

Belen Rodriguez: “Il libro di Corona? Un’operazione commerciale”

La showgirl dice la sua sul libro “Mea culpa” dell’ex Fabrizio Corona.

Per Belen Rodriguez Fabrizio Corona è un capitolo chiuso. La sensuale soubrette argentina non usa mezzi termini per affermare di essersi messa alle spalle la vicenda sentimentale che l’ha vista legata all’ex paparazzo, che oggi si trova in carcere per estorsione ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

In un intervento a “Verissimo” su Canale 5, Belen ricorda: “Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita”. Parlando del libro “Mea culpa” in cui Fabrizio Corona ha scritto varie pagine a lei dedicate, la Rodriguex lo bolla come “un’operazione commerciale”.

Nella lunga lettera indirizzata alla sua ex, Corona scrive, tra le altre cose: “Belen, se ti avessi incontrato prima, forse oggi non sarei qui dentro. Dopo che abbiamo iniziato a frequentarci la mia vita è completamente cambiata e più passava il tempo, più il diavolo si allontanava da me. La mia immagine non ti ha rovinato – sottolinea poi l’ex re dei paparazzi – anzi ha contribuito a creare un personaggio incredibile, unico, uno strano mix di bellezza e trasgressione, fama e disobbedienza. Un’altra storia d’amore a metà tra un reality e vita vera, con improvvisi e continui colpi di scena, dove purtroppo, ancora una volta, ero io il regista”.

Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato – commenta la 29enne – Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa”. Oggi Belen ha trovato la serenità ma rivela che proseguire la sua vita dopo aver chiuso la storia con Corona non è stato facile.

Anche se è stato un periodo difficile da gestire – ammette – sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano (De Martino, ndr) mi sono sposata e ho fatto un figlio, quindi non ho più voglia di parlare del passato perché ora la mia vita è reale e concreta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

42 + = 45

Articoli simili in Gossip