Connect
To Top

Rihanna in stile “brasiliano”: mostra curve e lato B super hot

La pop star nel caldo Brasile posa con pochissimi veli.

Bella e disinibita, Rihanna non perde l’occasione per “auto-promuoversi” su Instagram con alcuni scatti ad altissimo contenuto sexy. La cantante si trova in Brasile e ha deciso di mostrare ai fan i suoi lati più “hot” con immagini intriganti delle sue curve (FOTO).

Immersa nell’acqua fino a metà coscia, Riri sfoggia il lato B indossando un costume intero sgambatissimo con perizoma e scollatura prorompente. La star 25enne ha un fisico mozzafiato e ne è davvero orgogliosa.

Così eccola, in altre immagini, divertirsi sulla spiaggia con un bikini da urlo: capelli bagnati e maliziosa catenina attorno alla vita, Rihanna è semplicemente perfetta mentre posa davanti all’obiettivo o si diverte lei stessa a scattare dei “selfies” che ottengono subito l’unanime consenso dei fan.

da Instagram

La pop star continua dunque a catturare l’attenzione con il suo sex appeal, mentre prosegue con il suo lavoro discografico che prevede, tra le altre cose, un duetto con un’altra sex bomb della canzone mondiale, Shakira. Le due artiste hanno recentemente annunciato la loro collaborazione con la pubblicazione della copertina del singolo “Can’t remember to forget you” sulla quale fanno letteralmente a gara in fatto di sensualità (vedere per credere!).



Articoli simili in Gossip