Connect
To Top

Flavio Briatore e la Gregoraci “lavorano” ad un secondo figlio

Il manager rivela che lui e la moglie ci stanno provando… ma senza ansie!

Dopo la nascita del primogenito Nathan Falco, che sta dando alla famiglia grandi gioie, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci pensano ad un secondo bebè. E’ lo stesso ex manager di Formula 1 a rivelare al magazine “Oggi” di essere pronto per una nuova paternità.

Con Elisabetta vogliamo il secondo figlio, ci stiamo lavorando, ma senza ansie”, ammette. Briatore, da poco tornato in tv con la seconda stagione di “The Apprentice”, sul magazine tesse le lodi della moglie Elisabetta: “Non mette mai il muso. Non si arrabbia mai e se si arrabbia dopo due minuti le passa, mi sorride e io non mi accorgo di niente”.

Anche parlando del figlio Nathan Falco, Flavio si spertica in elogi: “A tre anni e mezzo parla come uno di dieci – dice orgoglioso il papà – Mi chiede cosa direi se da grande invece dell’imprenditore volesse fare il poeta? Fantastico, speriamo faccia belle poesie, così le vendiamo bene”.

da Instagram

La bellissima Elisabetta Gregoraci, raggiunta da Tgcom, ha ammesso che l’idea di un secondo figlio ormai è nell’aria anche perché è lo stesso Nathan a chiedere un fratellino, ma a una condizione: “Che sia più grande ed abbia magari sette anni!” ha riferito – ridendo – la bella soubrette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + = 15

Articoli simili in Gossip