Connect
To Top

Carlo Cracco attapirato: è “solo” il terzo uomo più sexy d’Italia

Striscia consegna il Tapiro allo chef, terzo nella classifica maschile.

Se pensate che Carlo Cracco sia un uomo incredibilmente sexy, avete perfettamente ragione. Il grande chef, 49 anni portati alla grande, ottiene un posto d’onore nella classifica annuale degli “uomini più sexy d’Italia” stilata in base ad uno studio compiuto dai sessuologi dell’associazione “Donne e qualità della vita”, guadagnandosi il terzo gradino del podio.

Nonostante questo, l’affascinante giudice di “Masterchef” non si sente soddisfatto, anzi, è a dir poco “attapirato”. Cracco voleva la vittoria e si è dovuto accontentare del terzo posto dopo il bellissimo attore Marco Bocci – sempre più al centro del gossip per le sue storie d’amore con importanti donne dello showbiz come Emma Marrone e Laura Chiatti – e, soprattutto, dopo Vittorio Brumotti, classificatosi in prima posizione.

Per questo quei burloni di “Striscia la notizia” hanno pensato di conferirgli il Tapiro d’Oro. Ricevendo il premio da Valerio Staffelli, Cracco ha detto: “Brumotti chi? Quello che va in bicicletta? Adesso vado a comprarmela e cercherò di capire bene il motivo di questa sconfitta”.

Lo chef ha poi voluto mandare un messaggio a Brumotti attraverso l’inviato di “Striscia”: “Quando lo vedi, digli di non passare più di qua, perché non vorrei cadesse per terra”. Secondo voi, Cracco avrebbe meritato davvero il primo posto in questa speciale classifica?

Carlo Cracco – Uff. St. Sky



Articoli simili in Televisione