Connect
To Top

Andrea Pirlo si separa dalla moglie per la bionda Valentina Baldini?

La nuova fiamma del calciatore sarebbe un’avvenente immobiliarista.

Un piccolo terremoto sta sconvolgendo il mondo del calcio e, secondo il “Corriere della Sera”, anche quello della Torino che conta. Infatti, come riporta il magazine “Chi”, il calciatore Andrea Pirlo e sua moglie, Deborah Roversi, avrebbero  avviato le pratiche legali per la separazione.

Il matrimonio tra il campione della Juventus e della Nazionale con la consorte sarebbe naufragato dopo 12 anni e due figli a causa di una bionda. Secondo i rumors, Pirlo avrebbe perso la testa per Valentina Baldini, 34enne professionista in campo immobiliare e appassionata di fitness.

I ben informati fanno sapere che la donna è ben inserita nell’ambiente della “Torino bene” e che può vantare un ex fidanzato di rilievo, Riccardo Grande Stevens, figlio di Franzo Grande Stevens, che è stato avvocato della famiglia Agnelli nonché grande amico di Gianni. Sempre in base alle indiscrezioni, il calciatore e la Baldini si sarebbero conosciuti giocando a golf.

A quanto riporta Dagospia, la moglie di Pirlo, Deborah Roversi, sarebbe incredula, oltre che amareggiata. A quanto pare non immaginava che il matrimonio con il campione potesse sfaldarsi come un castello di carte dopo tanti anni a causa di una “sbandata” del marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

73 + = 74

Articoli simili in Gossip