Connect
To Top

Elisabetta Canalis, topless e ironia su Focus Germania

L’ex velina, sexy in copertina sul magazine tedesco, ci scherza su.

Bellissima e sensuale, Elisabetta Canalis ha posato per la cover dell’edizione tedesca di “Focus”. Nella foto del giornale, che lei stessa ha pubblicato su Instagram, l’ex velina è sdraiata, in topless, e nasconde parte del seno con il braccio.

Le culotte nere svelano invece il suo bellissimo fondoschiena, anche se il viso ha un’espressione buffa, poiché Eli fa la linguaccia mentre se la ride. Starà forse pensando al commento da postare a corredo dello scatto? In effetti la frase che ha pubblicato sul social network accanto all’immagine è molto simpatica: “Finalmente riconosciuto il mio contributo alla scienza mondiale su #Focus Germania!”.

Il riferimento, oltre che allo scatto di copertina, è senza dubbio al servizio di punta del magazine, incentrato su una “piccante” ricerca fatta in merito a cosa vogliono le donne dagli uomini. Il titolo a grandi lettere è ammiccante: “La nuova libido”….

da Instagram

Eli ci mostra ancora una volta il suo straordinario sex appeal – lo stesso che abbiamo avuto modo di apprezzare ammirandola sulla cover di un altro magazine, “Maxim”, in cui indossa un body con scollatura inguinale – ma anche il suo grande “sense of humour”, una qualità che la rende ancor più intrigante agli occhi dei suoi fan.

Christian Louz



Articoli simili in Personaggi