Connect
To Top

Rihanna sempre più caliente in Brasile, topless e lato B con Melyssa

La cantante ha postato su Instagram nuovi scatti provocantissimi.

Rihanna continua a giocare con la malizia postando foto molto sexy su Instagram della sua “vacanza lavorativa” in Brasile. Un paio di giorni fa la cantante 25enne ha pubblicato alcuni scatti in cui la si vedeva impegnata in un servizio fotografico immersa nell’acqua indossando un costume intero sgambatissimo con perizoma e scollatura prorompente.

Le fotografie in cui si poteva ammirare il suo celebre lato B hanno fatto furore e così la pop star ha pensato bene di fare il bis. Questa volta Rihanna si è fatta fotografare in compagnia della sua migliore amica, Melyssa Ford, ambedue con indosso un bikini rosso.

Delle tre immagini che Rihanna ha pubblicato su Instagram in un paio si vedono le due ragazze mentre sono l’una vicina all’altra e la cantante tiene il braccio sopra alla spalla di Melyssa mentre nell’altra mano ha un cigarillo acceso.

Rihanna e Melyssa Ford © da Instagram

La foto più maliziosa è senza dubbio l’ultima delle tre, in cui la diva e l’amica sono ritratte da dietro e mostrano i loro provocantissimi “lati B”, ambedue naturalmente perfetti. E, per aumentare il livello di sensualità della foto, si vede che sia Rihanna che Melyssa si stanno togliendo il reggiseno del costume per rimanere in topless.

Tra fumo e gesti maliziosi, gli scatti propongono, dunque, ancora una volta, una Rihanna in versione “bad girl”, ruolo che da tempo non sembra dispiacere affatto alla cantante!



Articoli simili in Gossip