Connect
To Top

Stefano De Martino, addio Amici: è nel cast di Quelli che il calcio

Il marito di Belen firma per il programma domenicale.

Le voci circolano da qualche giorno ma ora finalmente arriva l’ufficializzazione: Stefano De Martino entra nel cast di “Quelli che il calcio”. Il popolare ballerino nonché marito della sexy Belen Rodriguez è stato ospite per ben due volte al programma di Nicola Savino e, come aveva anticipato il settimanale “Chi” nelle sue “Chicche di gossip”, ha convinto conduttore e produttori, che hanno dunque deciso di assoldarlo in men che non si dica.

La conferma dell’ingresso di De Martino allo show calcistico domenicale arriva invece dal profilo Instagram di “Verissimo”. Sembra chiaro che, per onorare il nuovo impegno su Raidue, Stefano non prenderà parte alla nuova edizione di “Amici” (in onda su Canale 5).

Poco importa, perché si tratta comunque di un’interessante opportunità per il giovane ballerino, che da qualche tempo non aveva un ruolo fisso in programmi tv, limitandosi a comparire come ospite per parlare prevalentemente di Belen o della vita familiare con il piccolo Santiago.

da Instagram

Ma cosa dice la sua dolce metà Belen Rodriguez, che in quanto a carriera non deve certo invidiare nessuno? Ebbene, dato che a lei sta molto a cuore la serenità del marito, sembra che abbia appreso la notizia con entusiasmo e che sia molto felice del nuovo impegno professionale di Stefano.



Articoli simili in Televisione