Connect
To Top

Buffon e Seredova in crisi? Per Signorini c’entra Ilaria D’Amico

La rivelazione di Alfonso Signorini, che parla di addio per la bella coppia.

Non c’è solo il “caso” della separazione di Andrea Pirlo e della moglie Azzurra a scuotere il mondo del calcio italiano in questi giorni, ora un altro scoop su una coppia insospettabile sconvolge i tifosi e i gossip-addicted. Secondo gli ultimi rumors (non confermati dai diretti interessati), il “portierone” della Nazionale Gigi Buffon si sarebbe separando dalla moglie Alena Seredova.

Il dettaglio che rende clamorosa la notizia è, però, un altro, ossia l’identità della donna che avrebbe causato l’allontanamento dei due sposi (che hanno due figli, Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee, nato nel 2009). A quanto affermato dal sempre informatissimo Alfonso Signorini durante il suo show radiofonico su Radio Monte Carlo, si tratterebbe nientemeno che di Ilaria D’Amico, conturbante giornalista e conduttrice di Sky per la quale – sostiene il direttore di “Chi” – il calciatore nutrirebbe una “simpatia”.

È Ilaria D’Amico – ha detto Signorini – Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”.

C’è di più: Dagospia aveva riportato un’ulteriore dettaglio “piccante” a suggerire che la crisi tra la modella ceca e il campione sia ormai in atto: la bellissima Alena avrebbe, dal canto suo, sviluppato un interesse per un altro uomo, ma quest’ultima voce è stata smentita dalla diretta interessata tramite i suoi avvocati.

In merito a Ilaria D’Amico, oggi è single, visto che lo scorso agosto ha chiuso la sua relazione con Rocco Attisani, da cui ha avuto il figlio Pietro, anche se i due continuano ad avere buoni rapporti. Un inedito “triangolo” potrebbe dunque portare alla conclusione di una delle più belle e apparentemente inossidabili storie d’amore dello showbiz nostrano? Non ci resta che aspettare altri sviluppi.

Christian Louz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + = 21

Articoli simili in Gossip