Connect
To Top

Manuela Arcuri: “Adesso penso solo al bambino, poi magari mi sposo”

L’attrice confida che dopo la nascita del suo bimbo le piacerebbe progettare le nozze.

Ad ottobre Manuela Arcuri ha annunciato di essere incinta del suo compagno, l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, e sulle pagine di “Chi” aveva confidato: “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”.

La splendida attrice aveva anche rivelato: “Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo”. Il suo primogenito, un maschietto, nascerà a maggio e Manuela è al settimo cielo.

Intervistata a “Domenica Live”, su Canale 5, la Arcuri ha anche ammesso che le piacerebbe convolare presto a nozze: “Adesso mi dedico solo al bambino, ma magari il prossimo anno mi sposo” e ha anche aggiunto che le piacerebbe dire “sì” davanti all’altare: “Sogno il classico matrimonio in chiesa”.

Per ora Manuela attende la proposta ufficiale: “In realtà lui non me l’ha ancora chiesto”, dice parlando del suo fidanzato Giovanni.  La coppia è felice, ma la Arcuri ricorda che tra loro ci sono stati momenti di difficoltà tempo addietro: “Ci siamo lasciati per quasi due anni. Ci siamo rivisti per il mio compleanno, avendo amici in comune, e quando l’ho visto mi sono sentita davvero felice” da lì tutto è ripartito nel migliore dei modi.

Ora, comunque, la coppia sembra essere focalizzata sull’arrivo del bebè.“Lo volevamo tanto, ci provavamo da un annetto” ricorda l’attrice che aggiunge: “Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità”. Manuela dice di aver annunciato la gravidanza al suo compagno durante una cenetta romantica molto speciale che lei ha organizzato per il suo uomo.


Articoli simili in Gossip