Connect
To Top

Shakira e Rihanna “intime” nel video di Can’t Remember To Forget You

Le due star insieme nel sexy video di “Can’t Remember To Forget You”.

Shakira e Rihanna hanno deciso di “scaldare” l’atmosfera con un video ad alto contenuto di sensualità. Le due cantanti hanno unito le loro forze per il singolo “Can’t Remember To Forget You” e ieri hanno postato sui propri profili Instagram uno scatto in cui sono ritratte insieme in posa molto sexy.

Le due sono a bordo piscina, fumano un sigaro e Rihanna è sdraiata sopra Shakira. Si tratta di un’anticipazione davvero intrigante di quello che sarà il video ufficiale del singolo, il cui backstage è stato pubblicato su YouTube.

Nei 56 secondi rilasciati, Shakira e Rihanna sono protagoniste di alcuni frame sia da sole che insieme: costumi attillati e d intriganti, ad un certo punto le due si divertono a “stuzzicare” i fan con una scena dal sapore “lesbo” in cui Riri struscia le sue labbra sulla guancia di Shakira… Quest’ultima è ripresa anche mentre fa un sensuale bagno in piscina e mentre balla scuotendo sensualmente il suo lato B.

da Instagram

Capelli neri e pelle scura l’una, capelli biondi e pelle chiarissimna l’altra, Rihanna e Shakira dimostrano ancora una volta di essere non solo grandissime artiste ma anche vere bombe sexy pronte ad ammaliare i loro fan. E, se lo fanno in coppia, il successo è garantito…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 1 =

Articoli simili in Musica