Connect
To Top

Elisabetta Canalis, risveglio “hot” a Los Angeles

La Canalis si mostra super sexy anche di mattina.

Chi l’ha detto che il sex appeal si scatena solo di notte? Per Elisabetta Canalis anche il momento del risveglio è pieno di sensualità, come mostra lei stessa ai suoi fan in un conturbante scatto su Instagram.

La bellissima showgirl è tornata a Los Angeles e si è fatta ritrarre di prima mattina sul balcone della sua casa californiana. Struccata e con i capelli legati, la Canalis cerca di coprire le sue nudità con un candido asciugamano ma mostra sensualmente le spalle, il piccante décolleté e una coscia.

Bellissima anche alle prime luci dell’alba, Eli sembra felice di essere tornata In America, in quella che ormai considera come la propria casa. L’ex velina, che ha terminato la sua avventura in Italia al programma “Zelig 1”, si gode dunque di nuovo la sua vita americana insieme al fidanzato Brian Perri.

Ora l’attendono altri impegni in America e siamo certi che continuerà ad aggiornare il suo popolo “social” con notizie sulla sua carriera e naturalmente con scatti ad alto tasso di sex appeal…

G.Tibelli

da Instagram


Articoli simili in Gossip