Connect
To Top

Orlando Bloom: dopo Miranda Kerr sta con la sexy Nora Arnezeder

Ecco la nuova fiamma di Orlando Bloom, un’attrice francese 24enne.

Dopo la fine del matrimonio con la bellissima Miranda Kerr, sembra proprio che sia terminato il periodo da “single” per Orlando Bloom. Il nome dell’attore britannico era stato dapprima collegato all’amica Liv Tyler, poi alla co-star di “Romeo and Juliet” Condola Rashad: niente di tutto questo, la donna nella vita di Orlando è un’altra.

Secondo il Daily Mail, l’attore de “I Pirati dei Caraibi” starebbe frequentando la 24enne attrice francese Nora Arnezeder. Bloom, 37 anni, è stato “beccato” mentre lasciava il bar Los Angeles The Roger Room martedì sera ed è stato visto tornare più tardi per dare ad una bella bionda un passaggio a casa a bordo della sua moto, una fiammante Ducati.

Una fonte che si trovava nel locale ha detto al Mail: “Orlando e Nora sono stati nel bar per circa due ore, hanno bevuto e hanno parlato. Si sono seduti ad un tavolo insieme e non sono stati raggiunti da nessun altro”. Anche se i due non si sono scambiati effusioni in pubblico, sembrava proprio che avessero un appuntamento.

A presentare Nora ad Orlando sarebbe stato l’attore del “Signore degli anelli” Elijah Wood, grande amico della star britannica, che ha recitato con la Arnezeder nel film horror “Maniac”. Oltre che in madrepatria, l’attrice francese è in forte ascesa anche a Hollywood, tanto che nel 2012 è apparsa nel film “Safe House” con Denzel Washington e Ryan Reynolds e in “The Words” con Bradley Cooper e Zoe Saldana.

Lo stesso anno la star si è fatta notare mentre calcava il red carpet dei Golden Globe indossando un abito nero con una scollatura super sexy che metteva in risalto il suo prorompente décolleté. A quanto pare, dunque, la ragazza ha molte doti che possono intrigare Bloom… e non ci riferiamo solo a quelle recitative!

Nora Arnezeder ai Golden Globe 2012 © PR Photos


Articoli simili in Gossip