Connect
To Top

Elisabetta Canalis, caffè bollente… e seno nudo

La soubrette intriga nuovamente i suoi fan di prima mattina.

E’ un caffè davvero “bollente” quello che la bellissima Elisabetta Canalis serve ai suoi ammiratori alle prime luci dell’alba. La conturbante soubrette, che nei giorni scorsi aveva deliziato il pubblico di Instagram con uno scatto super sexy in accappatoio e nulla più, fa il bis pubblicando un’altra immagine da copertina.

Immortalata davanti ad un’ampia finestra che si apre su un bellissimo skyline urbano, l’ex velina sorseggia il suo caffè… come mamma l’ha fatta e commenta: “Good Morning #Vegas”. Lo scatto, che con tutta probabilità è opera del fidanzato Brian Perri, la ritrae a seno nudo (eccolo qui) mentre si gode la sua tazza di caffè all’ora del risveglio.

L’immagine è a dir poco intrigante e la showgirl si guadagna un fiume di commenti a dir poco positivi per la sua pubblicazione “hot”. Bellissima e sexy, la Canalis ammalia insomma i suoi fan a colpi di foto sensuali, ben sapendo che chi la guarda andrà in brodo di giuggiole…

Pur facendo strage di cuori, la bella Eli ha tutta l’intenzione di restare fedele al suo fidanzato: con Brian si fa ritrarre anche mentre guarda il Super Bowl, l’evento sportivo per eccellenza in America, felice di stare accanto ad un uomo con cui ha trovato la serenità.

da Instagram



Articoli simili in Gossip