Connect
To Top

Kate Middleton ai Caraibi con George su un volo di linea: criticata

Il comportamento della moglie di William fa sorgere dubbi sulla sicurezza dell’erede.

Nei giorni scorsi Kate Middleton è stata ai Caraibi, sull’isola di Mustique, con il piccolo George, il figlio nato dal suo matrimonio con il principe William, per festeggiare il compleanno della mamma Carole. Il suo volo transoceanico ha però creato un piccolo “caso” in Gran Bretagna.

La duchessa di Cambridge, che non era con William perché costui attualmente è impegnato in un corso di specializzazione in management dell’agricoltura all’università di Cambridge, ha infatti deciso di viaggiare su un volo di linea, in mezzo a tanti passeggeri “normali”.

Una scelta democratica, in linea con la condotta “sportiva” generalmente adottata da Kate e William, che tuttavia ha fatto discutere a causa del problema della sicurezza del piccolo erede al trono inglese. Nonostante a bordo dell’aereo fosse presente una scorta raddoppiata di agenti dei servizi di sicurezza, il comportamento di Kate non ha infatti avuto unanimi consensi da parte della pubblica opinione.

Comunque la duchessa ed il piccolo George si sono goduti la loro vacanza ai Caraibi e sono già tornati a casa. Tutto è andato per il meglio e ora il bambino è al sicuro in madrepatria.

Kate Middleton scende dall’aereo con George © Uff. St. Chi



Articoli simili in Gossip