Connect
To Top

L’Isola dei Famosi “ripescata” da Mediaset con Luxuria inviata?

Il reality show potrebbe sbarcare su una rete del Biscione.

Rimasta orfana di una rete tv su cui andare in onda, “L’Isola dei Famosi” sembrerebbe aver trovato una location alternativa e presto potrebbe ripartire con una nuova edizione. Il reality show, che a suo tempo fu cancellato dai palinsesti della Rai per i contenuti ritenuti “volgari”, con grande probabilità approderà su Mediaset.

Lo anticipa Davidemaggio.it, che qualche tempo fa ha intervistato Ilaria Dallatana, ex amministratore delegato di Magnolia (casa di produzione dell’“Isola”), la quale dichiarava: “Da una parte o dall’altra, l’Isola prima o poi tornerà. Più prima che poi”. Nelle ultime ore Dagospia ha lanciato la news di un clamoroso passaggio del reality alle reti Mediaset e Davidemaggio.it conferma: le trattative tra Magnolia e Mediaset sono in fase avanzata, sebbene non sia scontato che l’accordo si concluderà positivamente.

Di certo la “pietanza” è appetibile: “L’Isola dei Famosi” è un programma amato dal pubblico generalista e per Mediaset potrebbe rappresentare una valida proposta per il sabato sera autunnale dopo il trasloco – anche questo clamoroso – di “Italia’s Got Talent” a Sky. Secondo le anticipazioni, gli spettatori del reality con i naufraghi vip potrebbero avere inoltre una gradita sorpresa: il ritorno di Vladimir Luxuria nelle vesti di inviata.

In merito alla conduzione è davvero presto per fare nomi, sebbene quello di Simona Ventura, storica guida del programma, non sia completamente da escludere. Sembra infatti molto probabile il suo trasferimento da Sky ad una rete generalista, che potrebbe essere “firmata” Rai o anche – perché no? – Mediaset.

Ma cosa penserà il pubblico di questo possibile ritorno dell’“Isola dei Famosi” in tv? Ne avrà davvero sentito la mancanza?

Christian Louz


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

29 + = 37

Articoli simili in Televisione