Connect
To Top

La modella Doutzen Kroes annuncia la gravidanza… nuda su Instagram

L’angelo di Victoria’s Secret con una foto molto sexy ha dichiarato di aspettare il secondo figlio.

La top model olandese Doutzen Kroes ha annunciato su Instagram di essere in attesa del suo secondo figlio dal marito Sunnery James. La Kroes e James, di professione dj, si sono sposati ad Amsterdam a novembre del 2010 e a gennaio del 2011 hanno avuto il loro primogenito Phyllon Joy Gorré.

La 29enne modella, famosa per essere uno dei sexy “angeli” (GUARDA LE FOTO) del noto marchio di lingerie “Victoria’s Secret” ha annunciato la gravidanza postando su Instagram una foto di sé nuda nella quale con una mano si copre il seno e con l’altra si tocca il pancino che sta crescendo.

Doutzen ha scritto: “Sono così felice di condividere con voi la notizia sul fatto che noi siamo in attesa di un bambino”. Dopo la nascita del suo primo figlio la Kroes, come altre sue colleghe, era tornata in forma molto velocemente e siamo certi che anche questa volta tornerà rapidamente sulle passerelle.

A proposito del suo fisico magro, asciutto e dalle misure impeccabili la top model in un’intervista rilasciata a PopSugar ha spiegato di cercare di mangiare sano durante tutto l’anno: “Ho sempre mangiato con moderazione. Ad esempio, se ordino patatine fritte prenderò anche un’insalata e condivido con i miei amici le patatine. Non dico a me stessa di non mangiare nulla o di stare lontana dagli zuccheri o dai cibi fritti”.

Doutzen Kroes © Victoria’s Secret

E poi scherzando sul suo essere anche madre oltre che top model ha raccontato: “Il fatto di essere una mamma aiuta molto, anche perché corro dietro a mio figlio tutto il giorno e posso dire di tenermi in forma pure in questo modo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + = 25

Articoli simili in Gossip