Connect
To Top

La Canalis e il fidanzato: ore felici in spiaggia con i cagnolini

Elisabetta Canalis e Brian Perri in spiaggia tra surf e cagnolini

“Famiglia al completo! Pronti per andare surfare” a scriverlo su Instagram è Elisabetta Canalis in piena forma, non solo fisicamente ma anche sentimentalmente. E non può sfuggire il termine “famiglia” che rende bene l’idea di quanto sia felice la sua love story con il fidanzato, il chirurgo plastico Brian Perri

In una delle foto postate questo fine settimana dall’ex velina la si vede in auto insieme al boyfriend, con accanto i suoi cagnolini Piero e Mia e una tavola da surf. Lei e Perri sembrano molto felici e anche gli amici a quattro zampe di Ely paiono gradire molto la scampagnata marittima.

Nella foto successiva la Canalis si è fatta fotografare seduta sulla sabbia mentre guarda il mare con indosso un bikini e shorts di jeans. Accanto a lei che giocano sul bagnaschiuga gli immancabili Piero e Mia.

Lo scatto è stato realizzato a Manhattan Beach, una città costiera situata nel sud-ovest della contea di Los Angeles, in California. Giusto qualche ore prima Elisabetta aveva postato un suo autoscatto in auto con indosso una camicia a quadrettoni mentre stava imbottigliata nel traffico di Los Angels, sicuramente meno sorridente delle ore successive trascorse in spiaggia con il suo uomo e i suoi piccoli amici.

Elisabetta Canalis con Piero e Mia © da Instagram

La Canalis e Perri, proprio in questi giorni, sono anche protagonisti di un’importante iniziativa in Italia: una campagna di sensibilizzazione contro il cyber bullismo da parte di soggetti forti ai danni dei più deboli sul web. La campagna si chiama #Iocliccopositivo, è stata lanciata dalla cooperativa sociale Pepita onlus, ed è rivolta ai più giovani e vede appunto la coppia come testimonial.

Elisabetta Canalis nel traffico © da Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + = 25

Articoli simili in Gossip