Connect
To Top

Miriana Trevisan snobba il “fan” Matteo Salvini: “Non lo stimo”

La Trevisan non interviene ad un programma radiofonico perché non ama il politico.

Nella vita ci sono amori che – per quanto lo si voglia – non possono essere corrisposti. Lo sa bene Matteo Salvini, segretario della Lega Nord che, intervenuto come ospite al programma radiofonico “Un giorno da pecora”, su Radio2, ha ricevuto un clamoroso “due di picche”.

In studio il politico ha parlato delle “passioni” che aveva quando era più giovane e ha rivelato che, attaccato alla parete della sua camera da letto aveva, tra gli altri, il poster di Miriana Trevisan. Il cuore del teenager Salvini era diviso infatti tra Umberto Bossi, Franco Baresi e la Trevisan, nei primi anni ’90 star di “Non è la Rai”.

Sembrava davvero un’occasione ghiotta per i conduttori del programma, che hanno contattato l’ex velina allo scopo di dare vita ad una conversazione amichevole con Salvini. Tuttavia, tramite un’e-mail dal contenuto inequivocabile la Trevisan ha fatto sapere di non aver affatto gradito la proposta.

Mi spiace non poter partecipare alla vostra bella trasmissione – ha scritto la bela showgirl – ma non ho alcun interesse per i gusti giovanili di Salvini, che personalmente non stimo”. Il segretario della Lega non si è scomposto e ha replicato: “Il suo poster io ce l’ho lo stesso non mi interessa se non gli sono simpatico”. E’ proprio vero che al cuor non si comanda!

G.Tibelli



Articoli simili in Gossip