Connect
To Top

Charlize Theron e Sean Penn in love, inseparabili notte e giorno

Le due star fanno coppia fissa e non si lasciano praticamente mai.

Charlize Theron e Sean Penn sono fidanzati e non ci sono più dubbi a riguardo. I due fanno coppia fissa dopo essere usciti allo scoperto a Capodanno, quando hanno trascorso una romantica vacanza insieme alle Hawaii e ora non si nascondono più.

Anche martedì sera sono stati protagonisti di un dolce siparietto, dopo aver partecipato ad una cena di beneficenza a Beverly Hills. La 38enne Charlize, elegantissima e sexy con un miniabito nero che lasciava scoperte le sue magnifiche gambe da top model si è fatta scortare dal compagno 53enne, anche se i due hanno mantenuto una certa distanza davanti ai tanti fotografi assiepati fuori dal locale, mostrandosi anche contrariati – soprattutto lei – per l’interesse suscitato dalla loro presenza.

Dopo esser saliti sul loro Suv Lexus, al posto di guida Sean sembrava avere qualche problema e la Theron è stata vista appoggiare dolcemente il viso sulla spalla di lui mentre entrambi controllavano qualcosa sul cruscotto.

Qualche giorno fa i due sono stati sorpresi a fare la spesa in un supermercato e la Theron, nel parcheggio, ha dato una pacca sul sedere a Penn, mentre lui caricava le buste con la spesa e il bimbo adottivo di lei, Jackson, assisteva alla scenetta! Due giorni prima l’attore è stato visto accompagnare la bellissima compagna in un salone di bellezza, e poi i due hanno portato il piccolo Jackson a giocare in spiaggia.

Secondo una fonte di Radaronline, Charlize e Sean starebbero già pensando alle nozze: “I due hanno iniziato a parlare di matrimonio da poche settimane, dopo Sean si è trasferito nella casa di Charlize. Lei non ha mai voluto sposarsi – ha aggiunto la fonte – ma vedendo come Sean si comporta con Jackson, sta avendo un ripensamento”.

Charlize Theron e Sean Penn, infastiditi dai paparazzi, escono da una cena di beneficenza © FS2 – Kikapress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 89 = 93

Articoli simili in Gossip