Connect
To Top

Belen, fuga d’amore a Cortina e sexy sauna per Stefano

La Rodriguez si fa ritrarre dal marito mentre fa la sauna…

Per festeggiare San Valentino, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una fuga romantica a Cortina, dove hanno trascorso il weekend in mezzo alla neve ma anche al calduccio di uno chalet. Per l’occasione la bellissima soubrette si è rilassata facendo una sauna che, trattandosi di Belen, non poteva che essere molto “calda”…

In uno scatto postato su Instagram, la Rodriguez è distesa su una panca con indosso un costume intero, sgambatissimo, che esalta le sue gambe lunghe, magre e davvero molto seducenti! Il commento alla foto è “#silenzio”, a testimonianza del fatto che la showgirl, nella sua mini-vacanza sulle nevi (LE FOTO), ha cercato soprattutto il riposo e la serenità, sicuramente senza dimenticare alcuni momenti intimi da condividere esclusivamente con il suo muscoloso maritino!

Ma nel weekend di Belen c’è stato spazio anche per stare in compagnia: la showgirl era infatti ospite del collega e amico Simone Annicchiarico, e l’allegra brigata ha pranzato in un rifugio mangiando polenta, come ha scritto la stessa Belen a corredo di una foto in cui è a tavola con il marito.

© da Instagram

Belen ha combattuto il freddo indossando una pelliccia, e per questo ha ricevuto alcuni commenti negativi da parte degli internauti che l’hanno criticata per la sua scelta… Ricordiamo che, qualche giorno fa, anche Michelle Hunziker è stata bersagliata dai naviganti dopo aver postato una foto in cui indossava una cuffia di lana con pon pon di pelliccia.

A parte questo, la fuga d’amore di Belen è durata davvero poco per i coniugi De Martino, che domenica sono tornati a casa e, insieme al loro piccolo Santiago, sono andati a mangiare in pizzeria come una normale famigliola! Il tutto è stato sempre documentato da Belen in uno scatto postato su Instagram… naturalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 55 = 56

Articoli simili in Gossip