Connect
To Top

Elisabetta Canalis, forme sexy e voglia di essere mamma

L’ex velina vive un momento magico e sembra pronta per un bebè…

Bella e piena di vita, Elisabetta Canalis si sta godendo appieno questo momento particolarmente positivo della sua vita. Trovato l’amore con la “A” maiuscola (o almeno così sembra) grazie al fidanzato Brian Perri, la soubrette mostra su Instagram tutta la sua gioia postando foto di sé in forma smagliante e sempre con il sorriso sulle labbra.

Nelle ultime immagini pubblicate la vediamo più sexy che mai (FOTO) mentre si fa baciare dal sole (letteralmente, visto che commenta: “#sunkissed al tramonto”) indossando un bikini che mette in risalto il suo florido seno, e poi mentre esce dall’acqua, dopo aver fatto un bagno nell’oceano. Raggiante e sensuale mentre corre sulla spiaggia coperta da pochissimi centimetri di stoffa, la Canalis scrive: “La mia felicità, il mare, #lifeisadream”.

Intervistata dal magazine “Nuovo”, l’ex velina conferma di essere felicissima per il suo fidanzamento con Perri e ammette senza mezzi termini di avere un forte desiderio di diventare mamma, suggerendo – così almeno sembra – che le operazioni atte allo scopo siano già iniziate… “Ma certo che sì. E, se Dio vuole, ben venga! Perché questa cosa non dipende da me – sottolinea Elisabetta – Se però non dovessero arrivare dei figli, sarò assolutamente felice lo stesso”.

Nell’intervista la showgirl fa anche un bilancio della sua vita e rivela: “Mi sento un’eterna studentessa che viaggia e che fa sport. Per me la vita è un continuo cambiamento, un’eterna possibilità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 64 = 67

Articoli simili in Gossip