Connect
To Top

Rihanna: in sexy bikini sulle nevi di Aspen per il suo compleanno

La pop star ha festeggiato il compleanno spogliandosi in mezzo alla neve.

Compleanno al freddo per Rihanna che, per festeggiare i suoi 26 anni, giovedì 20 febberaio, ha deciso di trascorrere qualche giorno nell’esclusiva località di Aspen, in Colorado, meta delle vacanze invernali di tante celebrità a stelle e strisce. Ma la sexy Riri non ha alcuna intenzione di darsi allo sci o allo slittino: messa da parte la tuta da sci, la star ha indossato un bikini bianco e si è fatta ritrarre mezza nuda sulla neve (LE FOTO).

Unici dettagli “invernali”, un paio di occhiali da sci sulla testa e, in alcuni scatti, un’ampia giacca che la pop star ha posato sulla spalla senza tuttavia indossarla (almeno non nelle foto!). Nessuna paura del freddo, a quanto pare, anche se siamo certi che la star non sarà rimasta troppo a lungo all’addiaccio…

Senza dubbio è stato un compleanno davvero piacevole e tranquillo per la cantante, che dapprima si è concessa all’obiettivo all’interno della sua camera d’albergo davanti al camino con una bella torta e un bicchiere di champagne per festeggiare. In seguito, il trasferimento all’esterno con una mise a dir poco sexy e ben poco coprente: alcuni scatti in bikini con temperatura ben al di sotto dello zero!

La giornata si è conclusa con un momento di puro relax per Rihanna: in altre immagini, infatti, la vediamo mentre se la gode immersa in una vasca idromassaggio all’aperto fumando un sigaro con una cioccolata calda accanto… Insomma, a parte il coraggio nello sfidare il gelo, Riri ha scelto di trascorrere il compleanno con la massima serenità e senza (troppe) trasgressioni!

Rihanna, lato b davanti al camino © da Instagram



Articoli simili in Gossip