Connect
To Top

Robin Thicke si separa dalla moglie: fatale il twerking con Miley?

Il cantante e “twerkatore” avrebbe fatto di tutto per evitare la rottura con la moglie.

Dopo l’ascesa a star di fama mondiale grazie al successo di “Blurred Lines” e al twerking con Miley Cyrus, Robin Thicke ha iniziato ad avere seri problemi nella sua vita privata. Il cantante e la moglie Paula Patton, sposati da nove anni, erano infatti ai ferri corti da tempo e lunedì hanno annunciato la separazione.

Robin, però, secondo la stampa americana, avrebbe fatto di tutto pur di evitare la rottura e ha perfino annullato un concerto previsto in Canada per correre dalla moglie e pregarla di non lasciarlo. Lo rivela una fonte del sempre informatissimo Tmz, secondo cui la Patton voleva avanzare la richiesta ufficiale di separazione nella giornata di venerdì ma a quanto pare Robin, appresa la notizia, ha cancellato lo show (sostenendo di avere problemi alle corde vocali) e ha raggiunto Paula per cercare di convincere la donna a rivedere il suo proposito.

La Patton – che attualmente sta girando un film a Vancouver – a quanto pare non ha cambiato idea e nella giornata di lunedì i due hanno annunciato tramite “People” la fine della relazione. In una dichiarazione congiunta al magazine, Thicke e la Patton hanno detto: “Ci ameremo per sempre e resteremo migliori amici, tuttavia abbiamo deciso di comune accordo di separarci in questo momento”.

Miley Cyrus agli MTV VMA 2013 © Getty / MTV

Miley Cyrus agli MTV VMA 2013 © Getty / MTV

Come detto, i rumors su una crisi nel matrimonio della coppia sono nati dopo la pubblicazione del singolo di Thicke “Blurred Lines” (il cui video “hot” con modelle in topless, tra cui la bellissima Emily Ratajkowski, è stato censurato) e soprattutto in seguito all’esibizione di Robin con Miley Cyrus che ha dato una dimostrazione del twerking con lui durante gli Mtv Vmas. Nel corso degli ultimi mesi sulla stampa sono aumentate le voci su presunti tradimenti da parte di Thicke, e la moglie alla fine non sarebbe più riuscita a tollerare la situazione.

Robin e Paula si sono conosciuti quando erano entrambi giovanissimi e si sono sposati nel 2005. Nel 2010 hanno avuto un figlio, Julian. Pochi mesi fa Thicke, parlando della moglie, disse a “Star magazine”: “Sapevo che era speciale la notte che l’ho incontrata. Avevo solo 14 anni, e lei era meravigliosa. Mentre una relazione va avanti, ci si innamora di nuovo in tanti modi profondi. Ti rendi conto che hai bisogno dell’altro e che non puoi vivere senza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 21 = 23

Articoli simili in Gossip