Connect
To Top

Laura Chiatti pronta per le nozze con Bocci: “Con Marco è amore vero”

L’attrice parla del suo amore con Bocci: si sposeranno in estate?

Laura Chiatti e Marco Bocci sono fidanzati solo da pochi mesi ma il loro rapporto è così intenso che i due starebbero già pensando alle nozze. Lo fa capire la stessa attrice umbra al magazine “Chi”, spiegando che la storia d’amore con l’attore che proviene dalla sua stessa regione e con cui sarebbe già andata a convivere è davvero speciale.

Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile”, afferma Laura. Poi l’attrice puntualizza: “Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso”. Fortunatamente sulle pagine di “Chi” la star fa qualche rivelazione sulla sua storia con Bocci, mostrando il tatuaggio che recentemente si è fatta fare sul braccio destro e che è molto significativo per lei.

E’ infatti la data in cui i due hanno iniziato la loro storia, il 6 dicembre 2013, con accanto la parola “stop”, ad indicare che non c’è più spazio per altri uomini nella sua vita perché finalmente lei ha trovato il vero amore, la sua anima gemella. Bocci e la Chiatti sono così innamorati che starebbero anche pensando alle nozze, da celebrare tra pochi mesi, la prossima estate, probabilmente a Perugia (dove sono stati avvistati il giorno di San Valentino). “Se vuoi andare veloce corri da solo – commenta l’attrice – Ma se vuoi andare lontano corri assieme a qualcuno”.

La scorsa estate l’aitante Marco frequentava Emma Marrone e sembrava che i due potessero avere un futuro insieme. Poi l’attore si è allontanato e ha trovato l’amore con la Chiatti, con cui a quanto pare convolerà presto a nozze. Difficile non notare la somiglianza della vicenda con quanto accadde con l’ex fidanzato di Emma, Stefano De Martino, che lasciò la cantante per fidanzarsi con Belen Rodriguez, avere un figlio da lei e sposarsi nel giro di pochissimo tempo…

Christian Louz



Articoli simili in Gossip