Connect
To Top

Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati: un anello e poi le nozze?

I due attori sono ufficialmente fidanzati e già si parla di matrimonio.

Non sembrano più esserci dubbi: Mila Kunis e Ashton Kutcher sono ufficialmente fidanzati, stano almeno all’anello di diamanti che l’attrice porta sull’anulare sinistro. Nella giornata di giovedì la star 30enne è infatti stata vista in un centro commerciale di Los Angeles insieme alla madre Elvira con un enorme anello che non aveva mai indossato e alcune fonti raggiunte da “E!” e “People” confermano che presto la coppia (LE FOTO) convolerà a nozze.

Accortasi dell’attenzione suscitata, la Kunis ha cercato di nascondere il prezioso gioiello con la manica della maglietta che indossava ma questo non ha fatto altro che enfatizzare l’importanza dell’oggetto!

Non è certo un segreto il fatto che la storia tra Ashton e Mila vada a gonfie vele. La liaison è venuta alla luce grazie ad alcuni scatti “paparazzati” nel 2012, ma  in seguito la coppia ha vissuto per parecchio tempo la relazione proteggendo attentamente la propria privacy, forse anche per non urtare i sentimenti dell’ex moglie di Ashton, Demi Moore.

Mila e Ashton a Roma nel 2012 © Splashnews

Da quando i due hanno ottenuto il divorzio, lo scorso novembre, la Kunis e Kutcher si sono fatti vedere più spesso in pubblico insieme e qualche settimana dopo l’attore ha postato su Instagram uno scatto di un loro romantico bacio. Mila, dal canto suo, posta spesso foto insieme al fidanzato e, nell’ultima immagine pubblicata mercoledì, scrive “I love you @kutcher78”.

Ora, secondo fonti piuttosto attendibili, le due star potrebbero presto convolare nozze. Un anonimo ha detto a “People”: “Ashton ama viaggiare e anche Mila e insieme hanno visitato un sacco di posti nuovi e vogliono vederne tanti altri. Hanno tantissimo in comune e questo aiuta a mantenere il rapporto forte”. Mila e Ashton hanno iniziato a frequentarsi dopo la separazione dell’attore da Demi Moore. I due si erano sposati nel 2005 e si sono separati nel 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

33 + = 41

Articoli simili in Gossip