Connect
To Top

Michelle Rodriguez, dopo la foto “hot” fa famiglia con la Delevingne?

Il rapporto tra le due ragazze si fa sempre più forte ed emergono nuovi dettagli.

La top model Cara Delevingne e l’attrice Michelle Rodriguez stanno facendo impazzire la stampa di mezzo mondo con la loro relazione che, secondo gli ultimi rumors, diventa sempre più coinvolgente. Dopo la foto postata su Instagram in cui Michelle è ritratta completamente nuda mentre fa yoga in un meraviglioso giardino in Thailandia – scatto che in molti pensano sia stato realizzato dalla Delevingne – le due ragazze stanno così bene insieme che, dopo aver avviato con successo la loro liaison (FOTO), starebbero pensando di fare il passo successivo… avere una famiglia!

Il “Daily Mail” ha raggiunto una fonte che sembra conoscere molto bene le intenzioni della coppia: “Michelle pensa che Cara sia unica. Vuole farsi una famiglia con lei”. Qual è il motivo della presunta “fretta” della Rodriguez? “Michelle proviene da una famiglia divisa, che è il motivo per cui lei stessa si è trovata spesso nei guai durante la sua vita”, ha detto la fonte.

Ma ora che è arrivata Cara, che è molto più giovane rispetto alle donne che Michelle frequenta normalmente, improvvisamente lei è di nuovo felice”, ha concluso la fonte. Tra la Rodriguez e la Delevingne ci sono ben 14 anni di differenza (la prima ne ha 35, la seconda appena 21) ma questo non sembra essere un problema per le due ragazze che, secondo la stampa Usa nei giorni scorsi sarebbero andate in vacanza insieme in Thailandia.

© Anthony J. Causi – Splashnews

Di certo la coppia non cerca di nascondersi: alcune settimane fa le due sono state “beccate” mentre amoreggiavano durante una partita, anche se non è la prima volta che Cara viene fotografata mentre bacia una ragazza. Qualche tempo fa la top model ha postato uno scatto in cui tirava fuori la lingua nell’atto di baciare Miley Cyrus! Comunque pare che si sia trattato solo di uno scherzo e Michelle non si sarebbe ingelosita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 46 = 54

Articoli simili in Gossip