Connect
To Top

Shakira: “Le scene hot del mio video con Rihanna? Ho chiesto a Piqué”

La pop star ammette che il suo fidanzato Gerard Piqué è molto geloso.

Il nuovo video di Shakira “Can’t Remember to Forget You”, brano in cui duetta con Rihanna, ha suscitato molto clamore per le sue scene maliziose. Nelle immagini della clip si vedono le due cantanti fumare il sigaro stese una vicina all’altra, e poi Rihanna appoggia la sua testa sulle gambe di Shakira.

Ma il video contiene vari momenti bollenti, sia per quanto riguarda le mosse di ballo che i look assolutamente sensualissimi. Nella parte finale le due pop star sono stese in un letto con le gambe intrecciate tra loro e Rihanna posa la sua mano sul fondoschiena di Shakira (GUARDA LE FOTO).

Intervistata dalla rivista Billboard in questi giorni, Shakira ha rivelato un fatto molto curioso a proposito del video in questione. Pare, infatti, che abbia dovuto chiedere l’autorizzazione al suo fidanzato e padre di suo figlio, il calciatore Gerard Piqué, per girare quelle scene.

La cantante 37enne racconta: Lui è molto territoriale. Dal momento che non mi permette di fare video con gli uomini, beh, devo farli con le donne”. E poi ammette che è fuori questione che oggi lei possa fare video musicali come li faceva quando non era fidanzata con il calciatore.

Shakira e Rihanna © da Youtube

Shakira spiega di essere lusingata dalla gelosia del suo uomo: “E’ fuori questione che io faccia dei video come quelli di prima. E la cosa mi piace, tra l’altro. Mi piace che lui protegga il suo ‘terreno’ e mi apprezzi, e dunque l’unica persona che avrebbe mai lasciato che ‘pascolasse’ sulla mia coscia era Rihanna”.

Ma forse, proprio la presenza di Rihanna, piuttosto che di un uomo, ha reso ancora più sexy il video. La stessa Shakira aveva commentato qualche settimana fa: “Lei è la donna più sexy del pianeta. La chimica sul set era così buono e così reale. Mi ha insegnato i balli che conosce ed è stata un’insegnante molto dolce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 72 = 78

Articoli simili in Musica