Connect
To Top

Lisa Opie, la sexy modella con un lato B da urlo e il bikini nel DNA

Lisa ha vinto concorsi di bellezza, ha posato in costume… e ha un lato b davvero notevole.

Ha 22 anni e un corpo perfetto tanto che il bikini è diventato per lei più di un indumento da sfoggiare in spiaggia per mostrare tutta la sua bellezza. Il suo nome è Lisa Opie e, a quanto pare, il due pezzi è nel suo dna… o nel suo destino, potremmo dire.

Lo è, prima di tutto perché fin da giovanissima è stata scelta come modella di costumi da bagno grazie ad un fisico impeccabile  (GUARDA LE FOTO) adattissimo per questo tipo di lavoro, poi indossandolo in passerella le ha permesso di conquistare due titoli di bellezza: Miss Virgin Islands nel 2013, Miss Nationwide 2014, dopo essere giunta quarta al concorso di Miss Stati Uniti nel 2012.

Ma Lisa ha fatto di più ed è diventata stilista e produttrice di bikini creando un marchio tutto suo, Vizcaya Swimwear, una linea di costumi da bagno realizzata insieme al suo socio Franz Orban seguendo un unico filo conduttore. La Opie prende ispirazione per scegliere i colori e i disegni dei costumi da ogni luogo che ha visitato in questi anni.

La ragazza è vissuta infatti in California, Illinois, Texas, North Dakota, Virginia e Florida, negli Stati Uniti e all’estero in Spagna, Giappone, e alle Barbados. Attualmente è residente a Miami, e l’idea di chiamare il suo brand Vizcaya è nata dal fatto che la via dove la modella viveva a Barcellona si chiamava così.

Lisa Opie © da Instagram

Quando non viaggia, non posa per servizi fotografici e non disegna costumi, Lisa ama riposarsi sulla calda sabbia delle spiagge di Miami o fare ginnastica sul bagnasciuga indossando, ovviamente, le sue creazioni, per la gioia dei paparazzi che non si lasciano mai sfuggire un centimetro del suo corpo…. ed in particolare del suo lato b notevole!

GUARDA ALTRE PICANTI SCOPERTE DI RUMORS


Articoli simili in Personaggi