Connect
To Top

Justin Bieber di nuovo “intimo” con Selena Gomez: sono fidanzati?

Bieber e Selena beccati insieme: è ritorno di fiamma tra i due ex?

Sembra proprio che Justin Bieber e Selena Gomez siano tornati insieme. Lo rivela la stampa americana, che ha beccato i due ex fidanzati negli stessi luoghi ed in più occasioni, negli ultimi giorni. Anche sui loro profili “social” ci sono dei segnali che le cose siano tornate come ai tempi del loro rapporto…

Lo scorso weekend Justin e Selena (FOTO) sono stati visti in Texas, dove la cantante è stata protagonista di un concerto: dopo aver fatto colazione insieme in una caffetteria, venerdì mattina, i due si sono recati in uno studio privato di danza dove pare si siano “allenati” insieme sotto la guida di un coreografo. Di questa sessione di danza circola anche un video pubblicato su YouTube (in basso). Che stiano preparando una sorpresa per i loro fan, magari una collaborazione musicale con tanto di videoclip?

Comunque non sembra che il loro rapporto abbia soltanto risvolti professionali, visto che anche l’indomani la coppia è stata “beccata” insieme in altri locali – ristoranti, caffè… A detta di testimoni oculari, Bieber e la Gomez si sarebbero baciati e si sarebbero scambiati tenerezze e sensuali effusioni. In serata Justin ha assistito da dietro le quinte al concerto tenuto da Serena al Border Fest di Hidalgo. Il giorno dopo sembra che la scena si sia riproposta in occasione di un altro live e Bieber su Twitter ha commentato: “Ho visto un grande spettacolo ieri sera”.

Un frame del video con Justin e Selena © da YouTube

Il giorno prima il cantante canadese aveva scritto sul social network una frase sibillina ma non troppo che in molti hanno ricollegato al suo rapporto con la Gomez: “Tutto bene ora. Ce l’abbiamo fatta”. In un post successivo si legge: “Ogni giorno è un nuovo giorno. Una nuova opportunità. Dimostrare amore a chiunque voi incontriate”.


Articoli simili in Gossip