Connect
To Top

Miranda Kerr, piccante striptease nello spot della Reebok

La top model protagonista di un video pubblicitario malizioso in cui la si vede quasi nuda.

Non ha mai avuto troppe inibizioni a mostrare il suo corpo senza veli nei servizi fotografici per le riviste più importanti del mondo, ma ora che è tornata single dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Orlando Bloom, la splendida Miranda Kerr sembra avere ancor meno problemi a giocare con la malizia.

Così, in questi giorni, lo spot di Reebok Skyscape che la vede protagonista è diventato un vero “cult” sul web perché propone una sorta di suo striptease. Nei 30 secondi della clip pubblicitaria, infatti, la Kerr rientra in casa in tenuta sportiva e, mano a mano che si avvicina al bagno per fare la doccia, passando per la camera da letto, si toglie gli indumenti che indossa.

Così eccola a schiena nuda dopo essersi liberata del top, e poi arriva una fantastica panoramica del suo lato B, senza gli shorts che portava. Prima di entrare nella doccia la Kerr si sfila anche gli slip, ma ovviamente la scena divaga per non mostrare tutto il suo fondoschiena nudo (GUARDA LE FOTO).

Miranda Kerr nello spot © Reebok / YouTube

Alla fine, mentre lei è già bagnata con il getto d’acqua, si rende conto di non essersi tolta le scarpe da ginnastica. Insomma, oltre all’inevitabile malizia, lo spot gioca anche con l’ironia e con un tocco di informalità. Quello che è certo è il fatto che le immagini lasciano ammirare molto bene il fisico strepitoso della top model 30enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

42 + = 49

Articoli simili in Personaggi