Connect
To Top

Justin Bieber intona una serenata speciale per la Gomez

Il cantante sale sul palco di un locale e canta “Boyfriend”.

Sono sempre di più gli indizi che sembrano confermare il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez. Nei giorni scorsi le due pop star sono state viste insieme in Texas, dove la Gomez si è esibita in alcuni concerti e, in occasione del South by Southwest Festival che si sta svolgendo in questi giorni nella città di Austin, il cantante canadese ha deciso di fare una romantica sorpresa alla sua ragazza.

Mentre si trovava in un locale della cittadina di McAllen, Justin è salito sul palco e ha preso il microfono per intonare una canzone. In mezzo allo stupore generale, il 20enne ha cantato “Boyfriend” e secondo quanto riportato dalla stampa Usa avrebbe dedicato il pezzo alla Gomez che era seduta in mezzo al pubblico. Un testimone oculare ha rivelato che, nel corso della serata, Justin e Selena sono stati insieme per tutto il tempo, seduti vicini, e sono stati visti uscire molto felici e innamorati.

In queste ore i media d’oltreoceano riportano inoltre che nella giornata di lunedì sul profilo Instagram di Bieber è apparso per qualche tempo un video in cui lui e la Gomez ballano insieme. Probabilmente si tratta di un filmato realizzato lo scorso fine settimana, quando Justin e Selena sono stati sorpresi mentre entravano in uno studio di danza insieme. Nel video i due danzano sulle note di “Ordinary People” di John Legend e ad un certo punto Bieber spinge Selena contro una parete e i due si sciolgono in un caldo abbraccio.

© da Instagram

Dopo alcune ore il video è stato cancellato dall’account di Bieber ma ormai migliaia di persone l’avevano visto. Insomma, se Justin cerca di nascondere che tra lui e Selena ci sia un ritorno di fiamma, forse dovrebbe stare più attento al materiale che pubblica su Instagram!



Articoli simili in Gossip