Connect
To Top

Antonella Mosetti e Aldo Montano, l’amore è tornato?

Uno scatto su Twitter accende il rumor.

Antonella Mosetti e Aldo Montano potrebbero essere tornati insieme. La bella showgirl romana e l’aitante schermidore sono i protagonisti di uno scatto “sospetto” che Antonella ha pubblicato su Twitter e che ha subito fatto scattare il rumor (FOTO).

Nella foto, la Mosetti e Montano sono in primo piano, con i volti vicini, e ciascuno dei due manda un bacio all’obiettivo. La soubrette scrive un messaggio molto breve a corredo dello scatto: “Baciiiiiii la cena mondiale”, riferendosi, a quanto pare, ad una cena da lei organizzata insieme ad Aldo, che spiazza anche i fan più accaniti, che si chiedono se possa esserci un ritorno di fiamma nella coppia.

Antonella non commenta ma ritwitta il cinguettio di una fan: “Bellissimi, siete, come dire, sempre la coppia perfetta”. In altri momenti la showgirl posta alcuni messaggi con citazioni che suggeriscono che qualcosa sia cambiato nel suo cuore: “Ci sono persone che potrebbero amarsi tantissimo ma si incontrano nel momento sbagliato delle loro vite” e un’immagine con su scritto: “Ti voglio qui con me”, commentata da Antonella con queste parole: “A buon intenditor poche parole”. Ma c’è spazio anche per “Rimarrai il mio più grande “chissà come sarebbe stato”…“.

La Mosetti e Montano sono stati insieme per ben cinque anni ma la coppia si è sfaldata alla fine del 2012. Pochi mesi dopo la showgirl si è nuovamente fidanzata con uno sportivo, il calciatore Matteo Guazzo, con cui sembrava aver ritrovato la serenità in campo sentimentale. Poi, però, questo rapporto si è interrotto all’improvviso a settembre 2013.

Da allora Antonella è rimasta single ma nel novembre dello stesso anno Montano ha fatto alcune dichiarazioni che sembravano presagire la possibilità di tornare insieme alla soubrette. Ora, a distanza di pochi mesi, i due si ritrovano a cena insieme a casa di lei… che Cupido abbia di nuovo scoccato la sua freccia?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 29 = 37

Articoli simili in Gossip