Connect
To Top

Eva Longoria sexy su Maxim: “Mi sento al giusto posto nel mondo”

L’attrice è stata scelta come donna dell’anno dall’edizione americana del magazine.

38 anni e un fisico splendido. Una solare sensualità e un carattere inarrestabile che l’hanno resa famosa e potente. Oggi l’attrice texana Eva Longoria, la più provocante casalinga disperata della storia, non è solo una diva ma anche una determinatissima donna d’affari e una filantropa impegnata in molte iniziative sociali e nella politica.

Per questo, non a caso potremmo dire, Maxim Usa l’ha scelta come donna dell’anno. Eva, infatti, dopo l’incredibile successo ottenuto in tutto il mondo con la serie televisiva “Desperate Housewives” è andata oltre, e non solo nel campo della recitazione, e si sta dedicando anche allo studio universitario.

Nell’intervista che propone il numero di Marzo di Maxim Italia lei stessa ammette: “Già, fa strano fare un’esame all’università e poi un’intervista, ma anche alle scuole superiori ero un camaleonte”. E racconta che nei ritagli di tempo libero ama cucinare e si definisce una donna “domestica” che accoglie gli amici con i “capelli sporchi di farina”: “Vengo dal Texas per cui mi piace la cucina tex-mex”. (GUARDA LE SUE SEXY FOTO)

Eva Longoria © Maxim

Non dobbiamo dimenticare, però, che la Longoria è anche un concentrato di sex appeal. Basta guardare i provocantissimi scatti che propone Maxim in edicola in questi giorni. Eva posa in topless (velato solo dalle sue braccia) con un paio di slip bianchi o indossando solo una camicia slacciata davanti.

E, proprio parlando del suo aspetto fisico, l’attrice racconta di sentirsi molto bene con se stessa in questo momento della sua vita: “La definizione di ‘sexy’ cambia sempre per le persone. Oggi mi sento al mio giusto posto nel mondo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + = 26

Articoli simili in Personaggi