

E’ una sexy modella di fitness e sui social network i suoi selfie spopolano.
E’ stata lei stessa a raccontare che la sua vita è cambiata durante lo Spring Break del 2009, quando le fu data la prima grande occasione di capire il suo potenziale come modella. Fino a quel momento, l’attività professionale su qualche passerella e per alcuni servizi fotografici era stata più che altro sporadica.
Ma da quel giorno la modella venezuelana Michelle Lewin ha cominciato la sua inesorabile ascesa e oggi è considerata una delle reginette dei social media con quasi 700mila followers su Instagram e un soprannome che le calza a pennello: “La Cuerpa” (LE FOTO).
Qual è la caratteristica principale di Michelle? Un corpo super tonico e muscoloso, grazie ad allenamenti intensivi ogni giorno, senza per questo rinunciare alle sue curve vertiginose con un décolleté davvero abbondante e un lato b da sogno.
© da Instagram
La splendida 27enne in questi ultimi anni ha conquistato tante copertine di riviste di fitness, ha vinto concorsi ed è stata scelta come testimonial di iniziative, eventi e prodotti legati allo sport e alle palestre. Inoltre è diventata anche una vera artista dei selfie e su Twitter e Instagram regala ai suoi followers scatti a dir poco conturbanti quasi sempre in bikini o… anche meno!
La Lewin, quando il clima glielo permette, si allena spesso sul lungomare di Miami (dove vive) con top e shorts attillatissimi per la gioia di passanti e paparazzi e si dedica anche all’abbronzatura in spiaggia indossando costumi minimali. Ma per lei non è certo un problema mostrarsi senza veli, l’edizione venezuelana di Playboy l’ha voluta in copertina e lo scorso anno 2013 la rivista Zoo Magazine l’ha inserita nella top 100 dei corpi più sexy del mondo.
Vuoi scoprire tutte le “Piccanti Scoperte” di Rumors? Clicka qui