Connect
To Top

Michelle Lewin, il suo mix “caldo”: curve vertiginose e fisico palestrato

E’ una sexy modella di fitness e sui social network i suoi selfie spopolano.

E’ stata lei stessa a raccontare che la sua vita è cambiata durante lo Spring Break del 2009, quando le fu data la prima grande occasione di capire il suo potenziale come modella. Fino a quel momento, l’attività professionale su qualche passerella e per alcuni servizi fotografici era stata più che altro sporadica.

Ma da quel giorno la modella venezuelana Michelle Lewin ha cominciato la sua inesorabile ascesa e oggi è considerata una delle reginette dei social media con quasi 700mila followers su Instagram e un soprannome che le calza a pennello: “La Cuerpa” (LE FOTO).

Qual è la caratteristica principale di Michelle? Un corpo super tonico e muscoloso, grazie ad allenamenti intensivi ogni giorno, senza per questo rinunciare alle sue curve vertiginose con un décolleté davvero abbondante e un lato b da sogno.

© da Instagram

La splendida 27enne in questi ultimi anni ha conquistato tante copertine di riviste di fitness, ha vinto concorsi ed è stata scelta come testimonial di iniziative, eventi e prodotti legati allo sport e alle palestre. Inoltre è diventata anche una vera artista dei selfie e su Twitter e Instagram regala ai suoi followers scatti a dir poco conturbanti quasi sempre in bikini o… anche meno!

La Lewin, quando il clima glielo permette, si allena spesso sul lungomare di Miami (dove vive) con top e shorts attillatissimi per la gioia di passanti e paparazzi e si dedica anche all’abbronzatura in spiaggia indossando costumi minimali. Ma per lei non è certo un problema mostrarsi senza veli, l’edizione venezuelana di Playboy l’ha voluta in copertina e lo scorso anno 2013 la rivista Zoo Magazine l’ha inserita nella top 100 dei corpi più sexy del mondo.

Vuoi scoprire tutte le “Piccanti Scoperte” di Rumors? Clicka qui



Articoli simili in Personaggi