Connect
To Top

Demi Lovato critica Lady Gaga: “Promuove i disturbi alimentari”

La Lovato non le manda a dire alla Germanotta…

Il recente show di dubbio gusto di Lady Gaga al SXSW Festival di Austin, Texas, non è piaciuto affatto a Demi Lovato che, piuttosto irritata, ha preso tastiera e mouse e su Twitter ha dato sfogo a tutta la sua disapprovazione. Giovedì scorso, la Germanotta si stava esibendo sul palco e cantava la canzone “Swine” quando una ragazza le ha vomitato addosso intenzionalmente più volte, con il compiacimento della star di “Art Pop” ma anche con qualche perplessità del pubblico presente (LE IMMAGINI).

La Lovato, che in passato ha sofferto di disturbi alimentari e di dipendenza da sostanze (come ha ammesso lei stessa in alcune interviste), ha voluto esprimere il suo disappunto per la performance di Gaga: “Bollare con la parola “arte” lo show non significa avere campo libero per fare ciò che si vuole senza conseguenze”, ha scritto la Lovato, aggiungendo che a suo avviso non si è certo trattato di un momento “cool”.

Sono triste – ha scritto Demi su Twitter – Come se non avessimo già abbastanza persone che rendono “glamour” i disturbi alimentari. Non è “cool” e non è “artistico”…”. La Lovato ha sottolineato che non ce l’ha con Lady Gaga ma ha comunque deciso di esprimere il suo dissenso contro questa forma di esibizionismo: “Non è odio… ma qualcuno doveva pur farsi avanti e dirlo. Io mi sono presa questa responsabilità”.

Tutto quello che sto dicendo è che gli artisti pop hanno un’influenza sulle persone”, ha aggiunto la star, che ha concluso: “Sono ancora una Little Monster”. Ma, nonostante questo, Demi non ha avuto peli sulla lingua nel dire ciò che pensa dell’esibizione di Lady Gaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

37 + = 41

Articoli simili in Gossip