Connect
To Top

Lady Gaga dopo il “vomito show” foto di lei nuda in una vasca

La Germanotta senza veli in bagno dopo le critiche alla sua ultima performance.

Interessante scelta da parte di Lady Gaga che sul sito LittleMonsters.com posta una foto in cui posa nuda dentro una vasca da bagno colma di acqua torbida… In questi ultimi giorni la cantante è al centro dei rumors per aver dato vita, al South By Southwest Festival di Austin, in Texas, ad una performance particolarmente scioccante in cui si è fatta vomitare addosso dall’amica Millie Brown sul palco.

La Germanotta stava intonando “Swine” quando la performer si è messa un dito in gola e ha rigettato una sostanza di colore verdastro sul corpo di Gaga (LE FOTO). Una scena che ha fatto discutere e che Gaga ha cercato di spiegare come una mera espressione artistica. Non la pensa però così Demi Lovato, che ha tuonato contro Gaga bollando come “triste” la sua performance e criticandola aspramente. “Come se non ci fossero abbastanza persone che rendono glamour i disturbi alimentari. Non è né “cool” né “artistica”, ha scritto la Lovato su Twitter parlando dell’esibizione di Gaga in Texas.

Dopo aver destato varie critiche, Lady Gaga ha quindi postato sul suo sito questo scatto in cui si mostra nuda ed immersa in una vasca da bagno, forse rivendicando la sua scelta di farsi sporcare davanti a tutti ma anche di lavar via ogni traccia di lordura una volta finito lo show… Nello scatto cantante è ritratta di fianco, con i capelli raccolti a chignon, e mostra i tatuaggi che ha sulla spalla, sulla vita e sulla coscia sinistra. “Ho apprezzato ogni momento con voi, Austin. Le ultime serate hanno guarito la mia anima. La ribellione creativa è Artpop. Liberatevi da ogni aspettativa. Siate liberi”, ha scritto ai suoi fan.


Articoli simili in Gossip