Connect
To Top

Karina Jelinek: è suo il lato b più sexy d’Argentina?

La modella e showgirl televisiva ha un fisico impeccabile e un fondoschiena super provocante.

Compirà 33 anni proprio questo fine settimana (è nata il 22 marzo del 1981) e, forse, proprio per questo si è concessa qualche giorno di relax a Miami. Karina Jelinek certamente non teme la prova costume con un fisico che in bikini o in topless può far invidia a molte ventenni.

Nata in Argentina, nella Provincia di Córdoba, è stato subito chiaro fin dall’adolescenza che lei aveva le curve e la bellezza giusta per fare la modella e per questo non le è stato difficile iniziare a posare, sfilare e vincere concorsi di bellezza fin da quando aveva 16 anni.

Oggi Karina è una modella, ma anche un’attrice, un personaggio televisivo e un’imprenditrice e, in spiaggia, per la gioia dei paparazzi, è una fantastica “preda” da fotografare con uno dei più sexy fondoschiena dello showbiz sudamericano, senza dimenticare nemmeno il suo seno prorompente (GUARDA LE SUE SEXY FOTO).

In Argentina la Jellinek (il cui nome completo è Karina Olga Jelinek Yamaguchi) negli ultimi anni ha partecipato a parecchi programmi televisivi che l’hanno resa famosa ed è stata anche sposata dal 2011 al 2013 con un noto imprenditore finito poi al centro di un’inchiesta giudiziaria.

Karina Jelinek © Splash News

Ma certamente alla Jelinek non mancano gli ammiratori, solo su Twitter ha quasi mezzo milione di followers che attendono pazientemente i suoi selfie maliziosamente hot in cui si mostra sempre particolarmente provocante!

GUARDA ALTRE PICCANTI SCOPERTE DI RUMORS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 6 =

Articoli simili in Personaggi